Thursday, March 11, 2010

Un po 'di riflessioni sullo scambio da Fanny Ahlberg


E 'stato molto emozionante andare in Italia. Lo scambio è stata un´ esperienza di vita. Non ero mai stata in uno scambio prima, ed ero molto nervosa. Tutto ha funzionato molto bene e ho conosciuto la mia famiglia rapidamente. La mia nuvoa famiglia è stata molto generosa e hanno fatto tutto quello che a me piacerebbe.

Ho imparato che gli italiani sono molto amichevoli e neanche non c´erano differenze significative tra svedesi e italiani. In 10 giorni ho imparato meglio comprendere e parlare l'italiano. Ho imparato molto e consiglio a tutti andare in uno scambio. Penso che il cibo era molto buona in Italia.
Ho voglia di vederli di nuovo! Ci vediamo presto!
Baci e abbracci.
Tim


1 comment:

Federica said...

Ciao Fanny!!! Sono felice di aver letto questo tuo commento e sono ancor più felice di sapere che qui ti sei trovata bene!!! =)=) ormai manca un mese...ci vedremo presto!! Non vedo l'oraaa!!! I miss you!!! baci! FEDERICA